Lazio, Lotito: «Immobile? Ma che vuol dire positivo... Gioco delle tre carte»
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Lotito: «Immobile? Ma che vuol dire positivo… Fanno il gioco delle tre carte»

Pubblicato

su

Lazio Lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della questione relativa ai tamponi in casa biancoceleste: le sue dichiarazioni

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato della questione relativa ai tamponi in casa biancoceleste. Le dichiarazioni rilasciate a Repubblica.

SITUAZIONE – «Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte».

IMMOBILE – «Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano».

TARE – «Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati. Per me la valutazione la deve fare il medico, io non lo so se Immobile si sia allenato martedì perché non ero a Formello, ma il medico lo ha valutato, gli ha rifatto l’idoneità sportiva, la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo e stava meglio di prima».

LAZIO – «Una questione è come vengono conservati i reagenti, i tamponi, come viene effettuato il test. Abbiamo il tampone, era negativo. Nessuno vuole far giocare i positivi, ho fatto fare i tamponi pure ai familiari».