Lazio, Petkovic: “Servono i tre punti con la Fiorentina”

© foto www.imagephotoagency.it

LAZIO FIORENTINA PETKOVIC CONFERENZA – Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa, Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni per presentare la prossima gara contro la Fiorentina: “Con la vittoria del Milan a Gena, per tutte le squadre è importante la vittoria. Quindi servono i tre punti domani contro la Fiorentina. Possiamo batterli con un grande gioco e l’aiuto dei tifosi”.

Petkovic prosegue: “Onazi? Se merita di giocare scenderà in campo, io valuto sempre tutti i giocatori durante la settimana. Spero che tutti possano dare il proprio contributo domani per portare  a casa la vittoria. Ederson ha dimostrato di essere valido, sta migliorando fisicamente e presto potrà giocare tutta la gara: è un calciatore polivalente, può giocare dappertutto, anche da prima punta”.

Ancora il tecnico biancoceleste: “Cercheremo di conquistare il terzo posto con le nostre forze,  dobbiamo essere bravi a credere di più come abbiamo fatto in Europa. Adesso dobbiamo dimostrarlo anche in campionato e soprattutto fuori casa dobbiamo imporre il nostro gioco come facciamo in casa. Mauri? Aspettiamo domattina, sicuramente non sarà al massimo delle condizioni però potrebbe anche giocare. Non e’ l’ultimo treno per la Champions, abbiamo ancora reali e buone possibilita'”.