Pavoletti, la Lazio ci prova: Inglese possibile sostituto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavoletti, la Lazio ci prova: Inglese possibile sostituto

Pubblicato

su

pavoletti napoli

La Lazio vuole Leonardo Pavoletti, attaccante del Napoli. L’operazione, però, non è semplice: alta la richiesta di De Laurentiis

Il sostituto di “Pavoloso” arriva da Verona – 13 giugno, ore 21.15

Per un Leonardo Pavoletti che potrebbe andar via, c’è un Roberto Inglese che potrebbe prenderne il posto, stando alle indiscrezioni raccolte da L’Arena. 10 i gol realizzati nell’ultima stagione e sono tanti i milioni chiesti dal Chievo Verona per rinunciare al bomber.

La Lazio pensa a Pavoletti – 13 giugno, ore 16.45

La Lazio continua la ricerca ad un centravanti da affiancare a Ciro Immobile. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si sarebbe raffreddata la pista che porta ad Andrea Petagna, con il giocatore che preferirebbe giocare un altro anno con la maglia dell’Atalanta. Ecco perché la società biancoceleste avrebbe deciso di puntare tutto sull’attaccante del Napoli, Leonardo Pavoletti. Il giocatore, che ha giocato pochissimo sotto la guida di Maurizio Sarri, sarebbe pronto a dire sì al club di Lotito, dove potrebbe lo spazio necessario per giocarsi le sue possibilità per i Mondiali del 2018. Il problema, però, sta nella richiesta del Napoli: Aurelio De Laurentiis, infatti, non ha alcuna intenzione di svalutare il giocatore e non accetterà offerte al di sotto dei 18 milioni di euro.