Lazio, Reja a Sky: «Questo l'Hernanes che conosco, Onazi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, Reja a Sky: «Questo l’Hernanes che conosco, Onazi…»

Pubblicato

su

LAZIO REJA SKY – Intervistato a Sky Sport, Edy Reja, allenatore della Lazio, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Era ora che arrivasse una vittoria in trasferta, non accadeva da parecchio tempo. Oggi era l’ora di vincere, ma visto come si era messa la gara pensavo che non saremmo riusciti ad agguantare il risultato: Hernanes ha fatto una giocata incredibile, ha fatto un grande gol, questo è il Profeta che conosco».

ELOGI – Reja prosegue: «Al di là di qualche ripartenza friulana, sul piano del fraseggio abbiamo fatto bene, creando spesso superiorità numerica. E’ venuto un po’ meno l’equilibrio sulle ripartenze. Mercato? Col presidente abbiamo parlato di cosa fare in fase offensiva e difensiva. Adesso abbiamo qualche problema di infortuni. Hernanes? Aveva il piglio giusto, ha motivato tutti i ragazzi prima della partita, gli ho dato la mano, vuole bene a questi colori e vuole essere importante per questa squadra».

ANALISI – Infine: «Onazi ha commesso una leggerezza, non solo per il fallo ma anche per la palla persa in fase offensiva. Deve stare molto attento, è giovane e inesperto, non possiamo far finire una partita del genere in dieci uomini.  Felipe Anderson? Appena si ambienterà al calcio italiano, farà benissimo.