Lecce Inter, Liverani soddisfatto: «Abbiamo creato molto contro una squadra straordinaria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce Inter, Liverani soddisfatto: «Abbiamo creato molto contro una squadra straordinaria»

Pubblicato

su

Lecce Liverani Napoli

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il prezioso pareggio ottenuto dai pugliesi

Fabio Liverani non può che essere soddisfatto per il prezioso punto conquistato contro l’Inter al Via del Mare. Queste le parole del tecnico dei pugliesi a Sky Sport.

MATCH – «Oggi abbiamo fatto un’ottima partita, subendo quello che c’era da subire e creando grandi problemi a una squadra che concede solitamente molto poco. Credo che oggi il Lecce, per quelli che sono i valori, abbia creato molto: potevamo passare subito in vantaggio con Mancosu. Oggi abbiamo sofferto il giusto, contro una squadra straordinaria. Questo risultato premia la squadra, che ha avuto un momento difficile. Non ho voluto mai usare alibi, ma diciamo che quando mancano 7-8 giocatori è difficile alzare la competizione durante gli allenamenti settimanali. Sono qui da tre anni, questo gruppo si esprime la domenica in campo soltanto se c’è competitività negli allenamenti».

SCUDETTO – «Le rose sono totalmente differenti. L’Inter in 6 mesi ha colmato un gap che dura 10 anni. I nerazzurri sono lì, attaccati; hanno fatto investimenti importanti. Ma la Juventus è avanti nella totalità della rosa»