Lecce, Liverani: «Cancelliamo questa gara, pensiamo alla prossima»
Connettiti con noi

Lecce News

Lecce, Liverani: «Cancelliamo questa gara, pensiamo alla prossima»

Pubblicato

su

Lecce Liverani Napoli

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, si è espresso dopo la sconfitta per 3-0 della sua formazione contro l’Hellas Verona

(Dal nostro inviato allo Stadio Bentegodi di Verona) – Fabio Liverani, intervenuto in zona mista dopo Hellas Verona-Lecce (3-0), ha commentato la prova non indimenticabile dei suoi.

«La partita è difficile da commentare, sapevamo che era difficile, abbiamo lavorato per determinate situazioni tattiche e ne abbiamo fatte poche. Credo che dobbiamo fare sicuramente di più, poi abbiamo preso gol su calcio da fermo e questo è il rammarico più grande perché ci abbiamo lavorato sulle marcature e marcando a uomo diventa difficile. E’ normale che su questo poi il Verona ci ha costruito la partita. Abbiamo avuto due grandi occasioni con palo di Lapadula e l’episodio o ti dà qualcosa in più oppure poi non riesci a riaccenderla. Passo indietro rispetto all’Inter? Il percorso di questa squadra non può essere sereno, liscio, di grande crescita, in questa stagione ci saranno sempre alti e bassi, dobbiamo essere bravi a mantenere qualche alto in più e questa posizione sapendo che sarà difficile, sapendo che le altre lottano e dobbiamo cancellare questa e pensare da domani già alla prossima».