Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Pongragic: «Siamo un’ottima squadra, meritiamo più punti»

Pubblicato

su

Il nuovo difensore del Lecce Marin Pongracic si è presentato nel corso della conferenza stampa di presentazione

UMTITI E BASCHIROTTO – «Entrambi sono dei grandi giocatori e per me è un onore condividere lo spogliatoio con Umtiti. Baschirotto è molto forte e vince tutti i contrasti. La concorrenza? È una cosa buona per tutti ed è utile per la squadra. La competizione fa crescere e il mister decide chi gioca. C’è voglia di migliorare per prendere il posto all’altro».

RIVALI – «Lukaku, Lautaro, Immobile, ci sono tanti calciatori forti, sono delle sfide per me molto impegnative e darò il massimo per non farli segnare».

IMPRESSIONI – «Sono buone, abbiamo un’ottima squadra e mi sono ambientato con i miei compagni. Lecce è meravigliosa, qui sto bene. Il Salento mi piace. Sono cresciuto con tanti italiani. Meritavamo più punti in classifica e dando il 100% in ogni partita faremo bene. Per ora, ho giocato tre gare dall’inizio, sono felice e sto migliorando. Spero di migliorare ancora nelle prossime partite. L’ultima mi è piaciuta molto»

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.