Legrottaglie svela: «Felipe Melo infastidiva anche me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Legrottaglie svela: «Felipe Melo infastidiva anche me»

Pubblicato

su

Legrottaglie

Nicola Legrottaglie parla delle dichiarazioni di Giorgio Chiellini nella sua autobiografia. Il commento dell’ex Juve

CalcioToday, Nicola Legrottaglie ha commentato le dichiarazioni di Giorgio Chiellini contenute nella sua autobiografia, che tanto hanno fatto discutere in questi giorni.

PAROLE CHIELLINI – «Era immaginabile tutto questo clamore. Dall’altra parte è normale la reazione dei due viste le offese ricevute. Al posto di Giorgio avrei parlato più in generale dei comportanti sbagliati di alcuni giocatori negli spogliatoi, senza andare sul personale. Chiellini ha sottolineato alcuni comportamenti che davano fastidio, non solo a lui. Magari poteva evitare di offendere. Melo, ma lo stesso Balotelli, sanno dove sbagliato, non mettendo il gruppo davanti. Comunque nella vita raccogli ciò che semini, anche a me spesso il brasiliano dava fastidio. Giorgio si è espresso nella sua biografia, quindi in modo spontaneo».

INTER – «Anche in questo caso poteva evitare di utilizzare il termine odio. Magari poteva dirlo in un’altra maniera e sarebbe passato un messaggio meno forte. Io rispetto quello che ha detto Giorgio, ma anche lui deve prendersi la responsabilità di quello che dice»