Leiva: «Scudetto? Dovremo riprendere da dove eravamo rimasti. La vera sfida è con noi stessi»

Lucas Leiva Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha commentato la sua operazione al ginocchio e parlato dell’obiettivo scudetto

Ieri si è visto in campo a lavorare col pallone. Segnali positivi arrivano da Lucas Leiva: il centrocampista della Lazio, quasi un mese fa, si è sottoposto ad un intervento per risolvere definitivamente un problema al ginocchio che lo affligge da sempre. Il brasiliano, a Terra.com, ha chiarito le sue condizioni e parlato anche del tanto agognato scudetto:

INTERVENTO – «Non è stato semplice, ho iniziato a pensare di sottopormi a questo intervento e non ero così sicuro. Entrare in ospedale in quel momento era come entrare nell’occhio del ciclone, ma avevo preso tutte le precauzioni possibili».

SCUDETTO – «La vera sfida non penso sia quella con i bianconeri, ma con la Lazio stessa. Dovremo riprendere da dove eravamo rimasti, rinnovandoci e credendo che sia possibile, perché manca solo una dozzina di partite. Ricordiamoci tutti che il nostro obiettivo prima di iniziare la stagione non era la vittoria dello scudetto, ma la qualificazione in Champions League, un traguardo che questo club non centra da molto tempo».