Ligue 1, 33ª giornata: Bordeaux di misura sul Nantes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1, 33ª giornata: Bordeaux di misura sul Nantes

Pubblicato

su

Ligue 1, tutti i risultati delle partite della 33ª giornata

Ligue 1, 33ª giornata: Bordeaux di misura sul Nantes

In Francia si va in campo anche nel giorno di Pasqua. Nel match pomeridiano il Bordeaux si impone di misura 0 a 1 sul campo del Nantes e conferma il suo ottimo quinto posto in classifica in attesa del Marsiglia. Goal vittoria di Sankhare al minuto 65′.

Ligue 1, 33ª giornata: vincono Nizza e Monaco

Nelle partite giocate sabato per il 33° turno di Ligue 1, vittoria del Nizza che batte 3-1 il Nancy e si conferma terza forza del campionato francese. Successo in rimonta per il Monaco, vittorioso per 2-1 sul Dijon e primo in classifica con tre punti di vantaggio siul PSG. Gli altri risultati odierni: Guingamp-Tolosa 2-1, Metz-Caen 2-2, Montpellier-Lorient 2-0, Rennes-Lille 2-0. Domani in programma le ultime tre partite del 33° turno: Nantes-Bordeaux, Bastia-Lione e Marsiglia-Saint-Etienne.

Ligue 1, 33ª giornata: la doppietta di Di Maria consegna i tre punti al Paris Saint Germain, che agguanta il Monaco al primo posto in classifica

Il Paris Saint Germain di Unai Emery vince in trasferta contro l’Angers nell’anticipo della 33ª giornata di Ligue 1, grazie alla doppietta messa a segno da Angel Di Maria: l’argentino ha trovato la via del goal al 28′ e all’ 84′. I parigini si portano così a 74 punti in classifica, raggiungendo il Monaco al primo posto. La squadra di Leonardo Jardim domani alle 21 allo Stade Louis II il Dijon, penultimo in classifica ed in cerca di punti per la salvezza.