L'Inter vola agli ottavi, Ranocchia: «Abbiamo vinto convincendo»
Connettiti con noi

Europa League

L’Inter vola agli ottavi, Ranocchia: «Abbiamo vinto convincendo»

Pubblicato

su

Schierato titolare da Spalletti, Ranocchia è stato autore di un bel gol e di una prestazione positiva: «I compagni mi vogliono bene».

Fra i protagonisti dell’ampio 4-0 dell’Inter a San Siro nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League contro il Rapid Vienna c’è anche il difensore Andrea Ranocchia, lanciato titolare dal tecnico Luciano Spalletti poco prima del fischio d’inizio. «Oggi abbiamo vinto convincendo, – ha sottolineato l’ex capitano nerazzurro – però il percorso è ancora lungo. Dobbiamo guardare avanti, ci siamo stretti fra di noi. Ho saputo di giocare pochi minuti prima della partita, ma anche a livello fisico ho retto bene».

«I compagni mi vogliono bene, – ha proseguito Ranocchia – ed io cerco di dimostrare quello che sono durante la settimana per il bene di questa squadra e dell’Inter». Infine un messaggio di distensione verso Mauro Icardi: è un giocatore dell’Inter, fascia o non fascia. Ha fatto tantissimo in questi ultimi anni, ci mancherebbe che non lo riabbracciassimo».

INTER-RAPID VIENNA 4-0: PAGELLE E TABELLINO