Lione, ufficiale la cessione di Oumar Soler al Salisburgo - FOTO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lione, ufficiale la cessione di Oumar Soler al Salisburgo – FOTO

Pubblicato

su

cherki lione

Attraverso il proprio sito ufficiale il Lione ha annunciato la cessione di Oumar Soler al Salisburgo per una cifra di 4,5 milioni

Il Lione ha annunciato la cessione del difensore classe 2000, Oumar Soler, al Salisburgo per una cifra di 4,5 milioni. Il club francese incasserebbe poi un interesse del 15% in caso di futura cessione del giocatore. Ecco il comunicato ufficiale della squadra transalpina:

«L’Olympique Lyonnais informa del trasferimento di Oumar Solet al club austriaco RB Salisburgo il prossimo 26 luglio per una somma di 4,5 milioni di euro, a cui si può aggiungere un massimo di 4 milioni di euro di incentivi e un interesse del 15% su una possibile futura plusvalenza. Arrivato nel gennaio 2018 da Laval, Oumar Solet, vittima di una rottura del legamento crociato all’inizio del 2020 da cui si è completamente ripreso, ha giocato 4 partite con il gruppo professionistico tra cui 2 in Ligue 1 e 2 nelle coppe nazionali. L’Olympique Lyonnais augura a Oumar un grande successo nella sua nuova sfida all’RB Salisburgo»