Liverani: «Stiamo vivendo una situazione di emergenza ma la si accetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lecce News

Liverani: «Stiamo vivendo una situazione di emergenza ma la si accetta»

Pubblicato

su

Fabio Liverani ha parlato ai canali ufficiali del Lecce della situazione di emergenza a causa del Coronavirus. Le parole del tecnico

Fabio Liverani ha parlato ai canali ufficiali del Lecce della situazione di emergenza legata al Coronavirus in Italia e dei prossimi impegni della sua squadra.

CORONAVIRUS – «Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il Paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo accortezza. A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza una preoccupazione esagerata e durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo. Il calcio è uno sport che vive di emozioni e passioni e avere uno stadio pieno è uno stimolo. Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità su tutto».

PROSSIMI IMPEGNI – «Nelle prossime quattro gare affronteremo Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d’andata ottenemmo quattro pareggi. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti dell’andata».