Tutta la Juventus esulta su Twitter: «Super campioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Tutta la Juventus esulta su Twitter: «Super campioni»

Pubblicato

su

Le reazioni sul social network dei giocatori juventini: Mandzukic, Llorente, Bonucci e Marchisio

La Juventus ha vinto due a zero con la Lazio nel pomeriggio e ha portato a casa il suo primo trofeo stagionale: con i gol di Mandzukic e Dybala ha vinto la settima Supercoppa Italiana della sua storia e così ha esordito in stagione alzando un trofeo. Poco fa alcuni giocatori della Juventus hanno esultato su Twitter, si tratta dello stesso Mario Mandzukic, di Fernando Llorente, di Claudio Marchisio e di Leonardo Bonucci, tutti protagonisti della gara di Shanghai.

I TWEET DELLA JUVENTUS – Fernando Llorente ha postato una foto con la scritta “Supercoppa Italiana, fino alla fine forza Juventus“, mentre Mandzukic in inglese ha messo la frase: «Primo trofeo in bianconero, forza Juventus!». Bonucci ha invece scritto: «Super Campioni d’Italia!!! Puro godimento, vincere è l’unica cosa che conta! Fino alla fine forza Juventus». Infine ecco invece le parole di Marchisio: «Claudio Chiellini ma dove sei??? Vittoria dedicata a te, Khedira e Asamoah! Vincere aiuta a vincere!! Grandi ragazzi!!!».

 

@giorgiochiellini ma dove sei??? Vittoria dedicata a te,Sami e Asabob!! Vincere aiuta a vincere!! Grandi ragazzi!!! Forza Juve!!!! #shanghai #2015 #supercoppa #final @juventus @official_sslazio @mariomandzukic_official @paulodybala #goool #finoallafineforzajuventus

Una foto pubblicata da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data: 8 Ago 2015 alle ore 09:00 PDT