Lo Faso va alla Fiorentina: l'affare è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo Faso va alla Fiorentina: l’affare è ufficiale

Pubblicato

su

sassuolo

In mezzo a tanta incertezza, rimane fisso l’interesse di tanti club per Lo Faso: la Fiorentina fa il colpo allo sprint. Il comunicato ufficiale – ore 21.25

Dopo le visite mediche, ecco l’annuncio ufficiale. Simone Lo Faso va alla Fiorentina, lascia il Palermo e in pratica “beffa” il Sassuolo. «ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso dall’U.S. Città di Palermo. Il nuovo calciatore viola, arrivato oggi a Firenze per le visite mediche, tornerà domenica a Roma per aggregarsi alla Nazionale Under 20» si legge sul sito ufficiale viola.

Lo Faso alla Fiorentina, visite mediche – ore 19.20

Nella giornata odierna la Fiorentina ha bruciato la concorrenza del Sassuolo per il talento del Palermo, Simone Lo Faso. Pochi minuti fa il calciatore, non ancora ufficialmente un nuovo acquisto viola, è arrivato a Firenze per sostenere le visite mediche con quello che sarà il suo prossimo club. Attesi i comunicati ufficiali nel corso delle prossime ore.

Lo Faso, la Fiorentina brucia il Sassuolo: le cifre dell’accordo – ore 13.30

Il duello al fotofinish tra Fiorentina e Sassuolo per il talento classe’98 del Palermo, Simone Lo Faso, si è risolto a favore della società viola. Sorpasso deciso della Fiorentina sul Sassuolo portato a termine con grande successo per il calciatore italiano che ha già esordito in Serie A e che piaceva tanto in passato anche Milan e Monaco. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il calciatore firmerà un contratto quinquennale con la Fiorentina, abilissima a portare a termine con successo il blitz e il sorpasso sul Sassuolo.

Lo Faso, duello Fiorentina-Sassuolo: i neroverdi incontrano il Palermo – 31 agosto, ore 10.40

Il Sassuolo ha deciso di fare sul serio per Simone Lo Faso. La giovane stella di proprietà del Palermo potrebbe partire in questa sessione di mercato. Il club neroverde vuole battere la Fiorentina e alle 11 incontrerà il Palermo per parlare del giovane calciatore dei rosanero. La Fiorentina è in forte pressing sui rosanero ma i neroverdi vogliono vincere la sfida. A riferirlo è “Sky Sport“.

Lo Faso, Sassuolo insidiato dalla Fiorentina – 31 agosto, ore 9.20

Sembrava tutto fatto tra Simone Lo Faso e il Sassuolo: il Palermo soddisfatto dell’offerta, il ragazzo contento per la prossima destinazione. Eppure c’è una novità dell’ultima ora: secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina sta cercando di inserirsi tra le due parti nell’ultimo giorno di mercato. Un’offerta – quella viola – che supererebbe addirittura quella degli emiliani, di fatto sopravanzandoli nella corsa al talento classe ’98. Si attendono sviluppi per capire se il ragazzo si vestirà di neroverde o si trasferirà in Toscana.