Longo: «Domani giocherà Rosati. Millico rimane ancora fuori, Belotti da valutare»

© foto www.imagephotoagency.it

Moreno Longo ha parlato ai microfoni di Torino Channel alla vigilia della sfida contro il Bologna: queste le sue parole

Moreno Longo, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Torino Channel alla vigilia della sfida contro il Bologna. Queste le sue parole.

ATTEGGIAMENTO – «Pretendo lo stesso atteggiamento visto nella sfida contro la Roma, dobbiamo dare il massimo e mi auguro che i giocatori abbiano la mia stessa voglia».

MATCH – «Senza pressioni puoi fare meglio e superare gli ostacoli psicologici, mi aspetto che i ragazzi abbiano la testa libera ma siano anche determinati a chiudere bene la stagione. Magari sarà una partita con tanti gol, ma vorrebbe dire non aver lavorato bene in fase difensiva: mi auguro che saremo equilibrati, facendo attenzione ai particolari per portare a casa un risultato positivo».

ROSATI – «Ujkani va elogiato per la sfida contro la Roma, avrebbe meritato la conferma anche a Bologna ma farò giocare Rosati: è un ragazzo che se lo merita, tutto il gruppo portieri ci ha dato tanto e ha lavorato bene. Con la loro positività e innalzando il livello degli allenamenti sono stati fondamentali per la salvezza».

BELOTTI – «Stiamo parlando, decideremo insieme se sarà il caso di schierarlo: è uno dei pochi dubbi che ho».

EDERA E MILLICO – «Hanno avuto due reazioni sbagliate, ma Millico ha avuto un atteggiamento più grave: questo mi induce a lasciarlo fuori di nuovo, mentre Edera verrà convocato».