Lopetegui: «Roma? Vogliamo mettere in campo la nostra mentalità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lopetegui: «Roma? Vogliamo mettere in campo la nostra mentalità»

Pubblicato

su

Siviglia Roma Lopetegui

Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue parole

Julen Lopetegui, tecnico del Siviglia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le sue parole riportate da TMW.

ROMA«Ciò che è sicuro è che i nostri avversari sono in forma, giocano molto bene e hanno una buona rosa. Fonseca è un grande allenatore. Stiamo parlando di una squadra in forma ma è alla nostra portata. Abbiamo voglia di vincere. Cercheremo di fare una grande partita, non ci sarà il ritorno e dobbiamo cercare di battere un rivale molto forte».

GIORNI DI RIPOSO«Ciò che è successo da marzo in poi ci obbliga ad adattarci, abbiamo vissuto un periodo molto particolare. Vogliamo superare le difficoltà e vogliamo far vedere il meglio di noi. Non pensiamo a ciò che è successo e cosa succede, non possiamo farci niente. Vogliamo mettere in campo la nostra mentalità, l’emozione della partita deve portarci a vincere».

GUDELJ – «Sì, ci dispiace molto. Manderò in campo la formazione migliore, sapendo che le partite le vincono anche coloro che entrano a gara in corso. Abbiamo ancora l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani per sciogliere gli ultimi dubbi».