Lopez: «Buona prova, il campionato ancora lungo, non siamo all'ultima spiaggia» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Lopez: «Buona prova, il campionato ancora lungo, non siamo all’ultima spiaggia» – VIDEO

Pubblicato

su

Brescia Lopez

Diego Lopez, allenatore del Brescia, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta incassata dalle Rondinelle contro la Juve

(-Dal nostro inviato) Diego Lopez ha parlato in zona mista dopo la sconfitta incassata dal Brescia contro la Juve. Queste le parole del tecnico delle Rondinelle.

LA GARA – «Brescia ancora vivo? Credo che sia importante dirlo e dimostrarlo. Oggi siamo venuti qui e il Brescia c’era. La prestazione c’è stata in tutta la partita, spesso quando rimani in 10 prendi 3-4 gol. È vero che hanno avuto chance importanti ma il Brescia ha mantenuto il campo e fatto bene la fase difensiva. Poi nel secondo tempo, anche in 10, abbiamo avuto una palla importante. Nei primi 30 minuti la squadra ha trovato anche spazi e li abbiamo occupati bene. Si stava facendo la partita giusta, poi l’espulsione ha cambiato la partita, soprattutto in un campo come questo. Intervento di Cuadrado su Bisoli? Ero lì vicino, per me era da ammonire. Ci poteva stare anche il rosso. Sono cose che possono capitare, la cosa importante è che la squadra ha lavorato bene e quando siamo potuti uscire lo abbiamo fatto. Dovevamo accompagnare un po’ di più, molte volte abbiamo dato loro la palla. Si poteva fare qualcosa in più ma a volte la squadra deve difendere e cerca di mettersi bene per difendere».