Lucas lancia la Lazio: «In Champions attraverso l'Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lucas lancia la Lazio: «In Champions attraverso l’Europa League»

Pubblicato

su

Lucas Leiva segna e manda avanti la Lazio, che cerca un posto per la prossima Champions League non solo attraverso la Serie A

La Lazio vuole la Champions League. Tutto passa dai piedi e dalla testa di Lucas Leiva: il brasiliano si sta dimostrando una delle armi in più dei biancocelesti, ultimamente ha pure iniziato a segnare con continuità. Anche contro il Benevento ieri ha marcato e ha mostrato di essere un giocatore, appunto, da Champions. Lucas ha suonato la carica dopo il 90′ e ha ricordato come alla Lazio interessi il quarto posto, ma, a differenza delle altre, ha un altro modo per entrare nell’Europa che conta: vincendo l’Europa League.

«Non ci interessa puntare solo al quarto posto per andare in Champions League, anche la vittoria dell’Europa League può darci l’accesso alla Champions. Vanno bene entrambe le soluzioni, basta che alla fine la Lazio raggiunga l’obiettivo di andare in UCL. Noi non guardiamo le avversarie, ora dobbiamo vincere tutte le partite che ci restano» è quanto ha dichiarato Lucas Leiva dopo la vittoria della Lazio contro il Benevento. Successo roboante per Lucas e compagni, i biancocelesti hanno schiantato i giallorossi per sei reti a due, probabilmente un passivo un po’ troppo pesante.