Lucchini: «Per la Sampdoria avrei firmato in bianco! Sul futuro da allenatore...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Lucchini: «Per la Sampdoria avrei firmato in bianco! Sul futuro da allenatore…»

Pubblicato

su

Lucchini

Stefano Lucchini ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com: queste le parole dell’ex blucerchiato

Stefano Lucchini, attuale tecnico della Cremonese Primavera, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sampnews24.com. Queste le parole dell’ex blucerchiato.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24

SAMPDORIA – «Chiarisco che sono sono stato ceduto a zero, nonostante l’anno prima fossi andato in nazionale e avessi conquistato la qualificazione in Champions: qualcuno ha scritto che sono stato venduto e altre cose, ma non è vero niente. Per la Samp avrei firmato anche in bianco, per poi magari riparlare di ingaggio solo una volta tornati in Serie A l’anno dopo. Io sono molto legato a Genova e, quando torno, l’affetto che mi dà la gente mi lascia sempre senza parole. Di certo, io la barca non l’avrei mai abbandonata: purtroppo c’è stato il cambio di dirigenza, ma non voglio fare polemiche».

ALLENATORE – «Il mio obiettivo è fare l’allenatore. Adesso sto seguendo un master con Palombo e altri giocatori, stavamo girando prima che scoppiasse la pandemia. Magari riprenderemo quando tutto sarà passato e non è detto che, se il campionato Primavera chiuderà, io possa venire a trovare il mio capitano (Palombo, ndr) e vedere mister Ranieri in azione. Sicuramente può darmi tanto, anche sul piano dell’esperienza e gestione del gruppo. Se possibile, vorrei fare anche una chiacchierata con lui: sicuramente mi farebbe bene imparare qualche trucco del mestiere».