Maglia da trasferta Roma 2020/2021: ecco le immagini ufficiali - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Maglia da trasferta Roma 2020/2021: ecco le immagini ufficiali – FOTO

Pubblicato

su

Tramite i propri canali social la Roma ha presentato la maglia che userà per le gare in trasferta per la stagione 2020/2021

Tramite i propri canali social la Roma ha presentato il kit da trasferta per la stagione 2020/2021. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito giallorosso.

«L’elegante colletto a polo rosso scuro presenta un bordino giallorosso ed è chiuso da due bottoncini. La disposizione dei colori richiama quella delle divise da trasferta degli Anni 80, un’epoca d’oro per il Club. Il rosso scuro è utilizzato anche sui bordi delle maniche e lungo i fianchi. Sul petto c’è il Lupetto, stemma geniale e senza tempo ideato da Piero Gratton, che fece la sua comparsa sulle maglie della Roma nel 1978 e che su questa maglia è nero e libero dalla classica cornice circolare giallorossa. 

I pantaloncini del nuovo kit sono di colore rosso scuro. Il Lupetto sulla coscia destra è bianco, altro forte richiamo agli Anni 80.  Completano il look i calzettoni che riprendono il colore della maglia con il risvolto che richiama le tonalità di rosso e di giallo presenti nel colletto».