Malagò annuncia: «Il blocco degli allenamenti sarà confermato almeno fino al 27 aprile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Malagò annuncia: «Il blocco degli allenamenti sarà confermato almeno fino al 27 aprile»

Pubblicato

su

Malagò

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Radio Radio: queste le parole sulla ripresa degli allenamenti

Arrivano importanti dichiarazioni da parte di Giovanni Malagò. Il presidente del CONI ha aggiornato sulla possibile ripresa degli allenamenti ai microfoni di Radio Radio.

ALLENAMENTI – «Sono costantemente in contatto con il ministro Spadafora. Suppongo, e credo di non sbagliarmi, che il Dpcm in preparazione da parte del Governo proprio in queste ore confermi il blocco degli allenamenti. Fino a quando? Almeno fino al 27 aprile, oppure fino al week-end del primo maggio».

RIPRESA SERIE A«Io sto a casa, tranne una-due volte a settimana che per causa di forza maggiore devo andare al CONI con tutte le precauzioni possibili. Queste mie giornate le passo al telefono, collegato via skype o per chat con l’universo che ho l’onore di rappresentare a tutti i livelli. Oggi lo sport, abbastanza alla spicciolata ma in modo quasi unanime, sta andando verso la cancellazione della stagione agonistica. E’ un dato di fatto, è sotto gli occhi di tutti. Il calcio, invece, vuole andare avanti e si mette in una situazione diversa rispetto alle altre discipline»