Maldini: «È giusto provare a ripartire, lo stop sarebbe un disastro. La Francia ha sbagliato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Maldini: «È giusto provare a ripartire, lo stop sarebbe un disastro. La Francia ha sbagliato»

Pubblicato

su

Milan Maldini brahim diaz

Paolo Maldini ha parlato in una lunga diretta Instagram con Pippo Inzaghi: queste le parole del dirigente del Milan

Paolo Maldini ha parlato in una lunga diretta Instagram con Pippo Inzaghi. Queste le parole del direttore dell’area tecnica rossonera.

RIPARTENZA – «La squadra ha ripreso, ma c’è da stare attenti. I ragazzi non ce la facevano più a casa e noi nemmeno. Abbiamo chiuse le parti comuni di Milanello, erano divisi quattro per ogni campo e in dodici riesci a lavorare bene lo stesso. C’è tanta incertezza, tutto dipenderà da quello che deciderà la Serie A. Noi dobbiamo provarci ad andare in campo, sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista, in primis quello economico. Bisogna provarci. La Francia, secondo me, ha sbagliato ma noi accetteremo quello che sarà il verdetto del governo».

DIRIGENTE SOLO AL MILAN – «Naturalmente quando sei calciatore hai altre armi. L’impegno in campo, l’essere sempre a disposizione, puntuale e preciso. Da dirigente devi conquistarti tutto, sei meno credibile di quando dai l’esempio in campo. Sono ere diverse, la storia conta e sono sicuro che farò il dirigente solo al Milan. Non lo farò da nessun’altra parte».