Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester City, arrestato Yaya Touré

Pubblicato

su

manchester city

Yaya Touré, centrocampista del Manchester City, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia di Londra per guida in stato di ebbrezza. Sarà sottoposto a processo il 13 dicembre

Quattordici. Sono questi i minuti giocati nel big match di ieri contro il Chelsea dal centrocampista del Manchester City Yaya Touré. Pochissimi se si considera il periodo di forma che stava attraversando l’ivoriano e soprattutto se si considera che la maggior parte dei media britannici lo dava tra i sicuri titolari della sfida. Perchè Guardiola ha invece deciso di escluderlo? Probabilmente per il fattaccio capitato all’ex Barca il 29 novembre.
MANCHESTER CITY, YAYA ALZA IL GOMITO – Intorno alle ore 23 di quel giorno, la polizia di Londra lo ha infatti fermato e successivamente arrestato per guida in stato di ebbrezza. Dopo essersi sottoposto più volte all’alcol test il dato emerso era nettamente superiore alla media concessa e ora il giocatore dei citizens dovrà presentarsi il 13 dicembre di fronte a una Corte che lo giudicherà per l’accaduto. Quando tutto sembrava tornare alla normalità dopo un inizio di stagione visto da fuori Touré si caccia nuovamente nei guai.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.