Mancini candidato per l'Inghilterra. Occhio a Pardew - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mancini candidato per l’Inghilterra. Occhio a Pardew

Pubblicato

su

Roberto Mancini adesso è uno dei candidati per la panchina dell’Inghilterra. Non è il favorito, perché Steve Bruce e Alan Pardew sono avanti (occhio anche a Laurent Blanc)

Roberto Mancini potrebbe sedersi sulla panchina dell’Inghilterra. L’ex tecnico dell’Inter, che ha lasciato i nerazzurri solo in agosto, è uno dei candidati per la sostituzione di Sam Allardyce, che ieri ha lasciato la nazionale dei Tre Leoni dopo uno scandalo di proporzioni enormi. Al momento il commissario tecnico ad interim è Gareth Southgate, che finora ha guidato l’Under 21 e prenderà il comando dell’Inghilterra solo per le partite del prossimo weekend quando ci sarà la sosta per le nazionali.

NON SOLO MANCINI – Mancini è solamente uno dei candidati comunque, a ben vedere non è neppure il favorito ma il suo nome circola con una certa frequenza attorno al ruolo di ct. Alan Pardew, al momento allenatore del Crystal Palace, è il grande favorito dei bookmakers ma anche Steve Bruce – disoccupato dopo l’esperienza all’Hull City – è un nome che ingolosisce la Football Association. Attenzione pure a Laurent Blanc, altro svincolato di lusso e con esperienza alla guida delle selezioni nazionali. Sembrano invece poco veritieri i profili di Louis van Gaal e di Eddie Howe come possibili allenatori dell’Inghilterra.