Marchetti recupera, Inzaghi crede in lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Marchetti recupera, Inzaghi crede in lui

Pubblicato

su

marchetti lazio

Federico Marchetti, portiere della Lazio, tornerà stasera da titolare a solo una settimana dall’usicita dal campo per infortunio nel match contro la Samp

In estate il presidente Claudio Lotito voleva venderlo al mglior offerente. Mister Simone Inzaghi ha detto no dando fiducia al ragazzo che anche oggi partirà da titolare nonostante le critiche. Stiamo parlando di Federico Marchetti, ci sarà lui dal primo minuto a difendere la porta nel posticipo di questa sera tra la sua Lazio e la Fiorentina a una settimana soltanto dal fastidio ai flessori che lo aveva costretto a uscire anzitempo dalla sfida del Ferraris contro la Samp.
MARCHETTI È ANCORA IL NUMERO UNO IN CASA LAZIO – Per il tecnico Inzaghi non c’è nessun dubbio il primo  portiere biancoceleste è lui, Strakosha rimane secondo nonostante le buone prestazioni offerte quando chiamato in causa. Secondo il Corriere dello Sport in estate Lotito aveva promesso Marchetti al Genoa dell’amico Preziosi per avere Perin nella capitale, ma poi non se ne fece nulla. Stasera torna e vuole dimostrare di essere ancora un gran portiere come qualche anno fa. All’Olimpico non scenderà invece sicuramente in campo Djordjevic che oltre a essere tra i possibili partenti, si è fermato ieri durante la rifinitura.