Mario Rui ritrova Sarri: «Non vedo l'ora! Roma? Dispiace per il clima che si è creato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Rui ritrova Sarri: «Non vedo l’ora! Roma? Dispiace per il clima che si è creato»

Pubblicato

su

mario rui roma

Il terzino sinistro della Roma sta per firmare con gli azzurri. Mario Rui al Napoli: visite mediche in corso. Le ultimissime. Le prime parole da giocatore del Napoli – 10 luglio, ore 15.45

Mario Rui è ormai un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino sinistro permetterà a Ghoulam di rifiatare. Il giocatore, ex Empoli, conosce molto bene Maurizio Sarri e non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura. Queste le prime parole di Rui al termine delle visite mediche: «Il mister mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere tanto. Spero di poter continuare questo processo di crescita e di fare bene. Il Napoli ha finito bene il campionato e spero di ripartire proprio da quel punto. Ghoulam? Mi stimola molto perché lui e Strinic sono molto forti e tutti e due hanno fatto bene. Io sono molto motivato e ho voglia di riscatto. Cosa non ha funzionato a Roma? Sono stato molto bene ma mi dispiace per il clima che si è creato e mi dispiace per come è finita».

Mario Rui al Napoli: visite mediche in corso – FOTO – 10 luglio, ore 10.40

Il Napoli, dopo Ounas, sta per abbracciare il suo secondo colpo di mercato. Gli azzurri hanno chiuso l’accordo con la Roma per Mario Rui. Dopo un rallentamento, le parti hanno sbloccato e chiuso l’affare. Secondo “Sky Sport” il terzino ex Empoli si trasferirà alla corte di Sarri con la formula del prestito oneroso a 2milioni e 250mila euro con obbligo di riscatto tra un anno a 7 milioni. Il giocatore ha iniziato pochi istanti fa le visite mediche a Villa Stuart. Domani Rui andrà a Dimaro per iniziare il ritiro con il Napoli. Mario Rui al Napoli: è fatta.

https://twitter.com/CM_non_stop/status/884330596998184964