Marotta: «Pogba? Alla Juve una vacanza istruttiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta: «Pogba? Alla Juve una vacanza istruttiva»

Pubblicato

su

Le parole di Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, a pochi minuti dalla sfida con l’Atalanta di Gasperini

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni pochi minuti prima della sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: «Kessiè obiettivo per la Juventus? E’ di certo tra i giovani più interessanti del nostro campionato, quindi penso che sia normale che ogni domenica ci siano tanti osservatori per lui e per i tanti talenti del settore giovanile dell’Atalanta. La “cantera” bergamasca è da sempre una certezza, sono ormai decenni che produce giovani di grande livello, continua a farla e anche quest’anno ci sono ottimi giovani».
SU POGBA – «Pogba ha definito l’esperienza alla Juventus una vacanza? Se è stato una vacanza, è stata molto istruttiva per lui. Perché se così sei arrivato ad indossare una maglia come quella del Manchester United, evidentemente le sue qualità sono state valorizzate grazie a noi. Dobbiamo prenderla sul ridere» ha concluso il dirigente bianconero.