Connettiti con noi

News

Martusciello: «Così possiamo salvarci»

Pubblicato

su

martusciello

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha parlato della gara vinta dai suoi contro il Cagliari

Dopo la bella e fondamentale vittoria per 2 a 0 contro il Cagliari, l’allenatore dell’Empoli ha parlato della gara davanti ai microfoni mostrandosi entusiasta per i passi avanti fatti oggi dai suoi ragazzi. Queste le sue parole: «Oggi è stata una partita strana. Siamo nelle condizioni di affrontare tutte le gare come fatto con il Cagliari. Non dobbiamo fare calcoli. L’atteggiamento che si mette in campo fa la differenza ed è fondamentale anche chi entra dalla panchina».
MARTUSCIELLO, LE DICHIARAZIONI – L’allenatore dei toscani ha poi proseguito nell’intervsita rilasciata a Sky Sport: «Essere uniti e coesi è un elemento essenziale per la lotta salvezza». Sull’eroe di giornata Mchedlize: «Levan ha una potenza fisica incredibile, è una vera e propria forza della natura. Purtoppo ha avuto molti problemi fisici che non gli hanno dato la possibilità di trovare continuità. Ora ha trovato una buona condizione e può darci una grossa mano».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.