Martusciello: «Saponara fischiato ma è forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Martusciello: «Saponara fischiato ma è forte»

Pubblicato

su

Empoli

A Empoli si è giocata Empoli – Inter in Serie A per la quinta giornata di andata: le parole del tecnico dei padroni di casa Giovanni Martusciello alla fine della partita

Giovanni Martusciello ha fatto il suo primo vero big match da allenatore, il suo Empoli ha da poco incontrato l’Inter in casa allo Stadio Carlo Castellani per il primo turno infrasettimanale della Serie A, giunta alla sua quinta giornata. Empoli vs. Inter per gli empolesi è una partita storica visto che quasi trenta anni fa segnò l’esordio azzurro nella massima serie. Oggi invece non c’è stato tempo per i ricordi, come si evince dalle parole di Martusciello in mixed zone.

EMPOLI VS. INTER: PARLA MARTUSCIELLO – ««La squadra è molto giovane, è la prima volta che gioca contro dei campioni in ottime condizioni fisiche e mentali. I gol sono arrivati da situazione in cui ci siamo impauriti, poi contro campioni del genere è normale che arrivino pericoli quando si avvicinano alla porta. Nella ripresa la squadra ha dato una belle risposta. Fischi per Saponara? Li ho sentiti ma lui è forte sia fisicamente che mentalmente, noi come squadra abbiamo il dovere di metterlo nelle condizioni migliori. Ora dobbiamo aver voglia di meravigliare e stupire» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Giovanni Martusciello ai microfoni di Radio Lady al termine della partita tra Empoli e Inter.