Martusciello: «Milan? Dobbiamo ripagare l'affetto dei tifosi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Martusciello: «Milan? Dobbiamo ripagare l’affetto dei tifosi»

Pubblicato

su

martusciello

L’allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello è intervenuto in conferenza stampa prima del match di domani contro il Milan

L’Empoli di mister Martusciello proverà domani a rialzarsi dopo la pesante sconfitta nel derby toscano contro la Fiorentina. L’avversario di turno sarà il Milan, attualmente secondo della classe, reduce dal pareggio nel derby. Queste le parole del tecnico in conferenza: «Del Milan si teme la qualità individuale e l’organizzazione che è stato bravo a creare Montella. La sconfitta contro la Fiorentina si capirà domani se è stata assorbita nellla maniera giusta, ma dagli ultimi allenamenti mi è sembrato di si».
MARTUSCIELLO, LE DICHIARAZIONI: Il tecnico vuole ripagare l’affetto dei tifosi con una buona prestazione al Castellani: «Il fatto che i tifosi ci siano rimasti vicini è un qualcosa in più che si aggiunge perchè siamo in debito con la gente. Dobbiamo rispondere con l’impegno e si spera con i risultati». Sul collega Vincenzo Montella: «È un grande allenatore e lo ha dimostrato negli anni, fa giocare bene la squadra che ora è anche ordinata dietro. Nel Milan ha inciso in maniera forte».