Mauro duro: «Italia imbarazzante, non sapeva cosa fare. Abbiamo l'attacco del Sassuolo!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro duro: «Italia imbarazzante, non sapeva cosa fare. Abbiamo l’attacco del Sassuolo!»

Pubblicato

su

Mauro

Massimo Mauro sulle frequenze di Radio 24 ha criticato aspramente la partita giocata ieri dall’Italia contro l’Irlanda del Nord

Massimo Mauro durante “Tutti Convocati” ha criticato aspramente la partita giocata ieri dall’Italia contro l’Irlanda del Nord.

ITALIA – «Questa squadra è diventata normale perchè non ha avuto un piano B, da campioni d’Europa ti affrontano in maniera diversa. Se qualcuno ti affronta solo per non farti fare gol, devi dire a qualcuno di dribblare, col passaggio non vai da nessuna parte. Il calcio italiano si dovrebbe fare la domanda sul perchè abbiamo l’attacco del Sassuolo, con tutto il rispetto per loro. I ragazzi sono stati straordinari fino ad ora, ieri non avevano testa per rischiare il dribbling, solo Berardi ci ha provato qualche volta. La spensieratezza i campioni d’Europa non possono averla, perciò se non sei abituato a giocarti Champions e scudetto, giocare con quella responsabilità è un’altra cosa. Bisogna trovare qualcosa di meglio per lo spareggio, se no è un casino. Era imbarazzante ieri, sembrava che non sapessero cosa fare. Giocare quella partita a marzo sarà difficilissimo, ci vuole una testa straordinaria».