Mchedlidze, alterco con i tifosi: «Non ho ricevuto alcun pugno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Mchedlidze, alterco con i tifosi: «Non ho ricevuto alcun pugno»

Pubblicato

su

Mchedlidze

Levan Mchedlidze, attaccante dell’Empoli, vittima di un aggressione al termine della gara persa dai suoi contro il Sassuolo. L’attaccante smentisce di aver ricevuto un pugno – 3 maggio

Levan Mchedlidze, attaccante dell’Empoli, è stato protagonista, suo malgrado, di uno spiacevole episodio dopo la sfida con il Sassuolo: il calciatore, ko per la gara contro i neroverdi, sarebbe stato colpito da un pugno al volto. Il giocatore, intercettato da “Repubblica” ha però smentito di aver ricevuto un pugno. L’alterco con i tifosi però c’è stato, ed Athos Bagnoli, presidente del centro di coordinamento degli Empoli Clubs, ha condannato fermamente l’episodio.

Mchedlidze colpito da un tifoso con un pugno dopo Empoli-Sassuolo

Dopo le vittorie con Fiorentina e Milan, l’Empoli ha nuovamente complicato la sua corsa salvezza perdendo in casa contro un Sassuolo che non ha più nulla da chiedere al campionato. La squadra di Martusciello si trova ora a sole quattro lunghezze di distanza dal Crotone, che in questo ultimo periodo sta esprimendo un gioco e una voglia di gran lunga superiori rispetto a quelle dei toscani. Il momento delicato è stato poi ancor più amplificato al termine del match quando Levan Mchedlidze, attaccante indisponibile per la gara con i neroverdi, è stato fermato da un gruppo di tifosi inferociti di cui uno ha colpito il giocatore in pieno volto con un pugno. Da questo fatto, come riporta il Tirreno, è scoppiata un’autentica rissa tra chi ha preso le parti di Mchedlidze e chi dell’aggressore. Parapiglia sedato poi dall’intervento della polizia.