Mercato Crotone: ufficiale il colpo Izco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mercato Crotone: ufficiale il colpo Izco

Pubblicato

su

Cassano nicola crotone

Crotone attivissimo sul mercato: quasi fatta per Izco, svincolatosi dal Chievo. Per l’attacco intrigano i nomi di Sadiq e Iemmello

Mercato Crotone: ufficiale il colpo Izco – ore 21.35

Altro colpo ufficiale per il Crotone di Davide Nicola. I pitagorici hanno infatti annunciato poco fa l’ingaggio di Mariano Izco. L’esperto centrocampista argentino era svincolato dopo una lunga militanza in Serie A con le maglie di Catania e Chievo Verona. Giocataore d’esperienza che arrichisce il valore della rosa calabrese.

Sadiq e Izco gli obiettivo caldi del Crotone

Il Crotone, dopo la storica salvezza in Serie A, non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparato in vista della prossima stagione: ecco perché gli uomini-mercato dei pitagorici sono pronti a vagliare tutte le possibilità per rinforzare la rosa a disposizione di mister Davide Nicola. In questo senso, un affare in dirittura d’arrivo sembra essere quello di Mariano Izco, l’esperto centrocampista argentino che dopo essersi svincolato dal Chievo è pronto ad approdare in Calabria e a fornire un bagaglio d’esperienza che potrebbe risultare decisivo nella lotta per non retrocedere.

I rossoblu, dopo aver formalizzato il ritorno di Trotta, per il reparto avanzato non sono ancora sazi e per questo hanno messo nel mirino il giovane Sadiq di proprietà della Roma (ultima stagione a Bologna) e Iemmello, esploso nell’ultima parte di stagione a Sassuolo. La ricerca di un innesto sulla mediana dovrebbe poi interessare Crisetig, già lo scorso anno alle dipendenze di Nicola, e Louis Schaub, centrocampista classe 1994 del Rapid Vienna con due presenze all’attivo nella nazionale maggiore austriaca. Sul fronte delle cessioni è da monitorare la situazione di Ceccherini, il difensore che dopo un’annata da protagonista in rossoblu ha attirato le attenzioni di club importanti come Villareal e Spartak Mosca.