Messi fantasma in Roma-Barcellona: i social lo massacrano - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi fantasma in Roma-Barcellona: i social lo massacrano – FOTO

Pubblicato

su

leo messi, barcellona

Per Leo Messi Roma non porta più bei ricordi: il suo Barcellona esce dalla Champions League e lui finisce sbeffeggiato dai meme su Twitter e Facebook

La Roma batte il Barcellona e gioca la partita più bella della sua storia recente. Nel Barca, però, c’era un fantasma in campo, almeno stando ai social. Su Twitter e su Facebook i commenti alla prestazione di Leo Messi non sono stati troppo benevoli, ovviamente. Il giocatore del Barcellona è stato tra i peggiori in campo e lo si è visto solo nella ripresa per un tiro centrale, parato bene da Alisson. Che fine ha fatto Messi? Sono in molti a chiederselo, sui social c’è chi ha la risposta.

Torna a casa Messi” è uno dei capolavori partoriti dai tifosi della Roma su Twitter. Sono molti gli sfottò che i fan giallorossi hanno pubblicato sui social nella notte e anche nella mattinata di oggi. C’è chi paragona Christian De Sica a Messi, chi invece lo mette a confronto con Cristiano Ronaldo e chi tira fuori una statistica interessante: nelle partite all’Olimpico contro la Roma, Davide Calabria ha segnato più gol di Leo Messi. Non è stata una bella serata per Messi, di sicuro è stata una partita indimenticabile per i romanisti.