Metà Roma vuole il riscatto in Europa League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Metà Roma vuole il riscatto in Europa League

Pubblicato

su

paredes

La Roma pensa al riscatto in Europa League: da Alisson a Gerson, da Iturbe a Paredes, metà squadra è alla ricerca di una conferma

La Roma domani è impegnata contro l’Astra Giurgiu in Europa League e la sfida, apparentemente semplice, non sarà tanto facile, lo ha rivelato pure il terzino dei romeni Junior Morais Maranhao. Per la squadra di Luciano Spalletti però sarà il momento del riscatto perché ai giallorossi serve una vittoria per il morale e per avere certezze su alcuni giocatori: Alisson, Gerson, Leandro Paredes e Juan Manuel Iturbe sono tra questi. Giocare, giocare bene e vincere in Europa League significherebbe ritrovare quella fiducia ormai sfumata.

IL RISCATTO IN EUROPA LEAGUE – Gerson deve accelerare il passo, dopo il brutto esordio in Repubblica Ceca il brasiliano è chiamato a convincere Spalletti e a fare bene. Lo stesso dicasi per il connazionale Alisson, che al momento si è visto scippare il posto da titolare da Szczesny, in grande spolvero nelle ultime settimane. Sparito dai radar del tecnico toscano invece Paredes, che domani potrà giocare in cabina di regia vista la squalifica di De Rossi. In attacco sicuro del posto Iturbe, e anche dall’ex veronese la Roma si aspetta una prestazione di alto livello.