Metodo de Boer: Brozovic - Kondogbia pronti per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Metodo de Boer: Brozovic – Kondogbia pronti per l’Inter

Pubblicato

su

L’Inter sperimenta il metodo de Boer, il tecnico se la vede con i due ammutinati Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia e tutto potrebbe essere risolto a breve

In casa Inter si parla già di “Metodo de Boer” per indicare come il tecnico olandese stia gestendo il gruppo. Marcelo Brozovic era arrabbiato dopo l’esclusione di dieci giorni fa, Geoffrey Kondogbia non ha preso bene la sostituzione con il Bologna ma adesso la musica potrebbe cambiare grazie al lavoro di Frank de Boer. I due giocatori infatti sembrano pronti a tornare a disposizione dell’allenatore, che ha intenzione di guardare avanti e reintegrarli a pieno titolo tra i possibili titolari.

INTER, IL METODO DE BOER – Chi sbaglia paga in casa Inter, ma c’è la possibilità di una pronta redenzione, stando all’ottica di de Boer. Per questo Brozovic è vicino a una maglia da titolare nella trasferta di Praga contro lo Sparta in Europa League, mentre Kondogbia addirittura potrebbe giocare dal primo minuto a Roma. Come riporta La Gazzetta dello Sport il dialogo fitto e il confronto con de Boer hanno portato a queste soluzioni. Bastone e carota per l’olandese, l’Inter potrebbe giovarne.