Mihajlovic: «Torino, conta quasi come una vittoria» | Rai Sport
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic: «Torino, conta quasi come una vittoria» | Rai Sport

Pubblicato

su

Pescara – Torino mihajlovic

Turno infrasettimanale per la Serie A nel girone di andata, allo Stadio Adriatico il Pescara padrone di casa ha sfidato il Torino: le parole del tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è tornato, il tecnico del Torino ha preso di nuovo possesso della sua panchina dopo il turno saltato per squalifica. Il Torino doveva tornare a vincere e aveva una sfida importante allo Stadio Adriatico di Pescara proprio contro i pescaresi. Per la quinta giornata di Serie A dunque niente Attilio Lombardo come capo allenatore dei granata, è ritornato Mihajlovic che poi ha analizzato l’incontro in zona mista: «Gli infortuni ci hanno penalizzato, non abbiamo avuto quasi tutto l’attacco. Abbiamo comunque ottimi giocatori ma si è visto che con tutti disponibili siamo un’altra squadra».

PESCARA VS. TORINO: PARLA MIHAJLOVIC – «Penso che sia un ottimo punto per come è arrivato, il primo tempo non ero contento ma è quasi come una vittoria. Ci è sempre mancato l’ultimo passaggio. Abbiamo giocato in dieci e in nove senza voler mai perdere. Abbiamo preso un palo clamoroso e sprecato una ripartenza. Mi dispiace per come sono andate le cose, siamo riusciti a non subire gol e a non perdere. Belotti è importante, è entrato e ha colpito un palo. Sa tenere palla e senza lui e Ljajic è un problema» è quanto ha detto il mister dei piemontesi Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Pescara e Torino.