Mihajlovic rischia: in Lazio-Torino si gioca il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Mihajlovic rischia: in Lazio-Torino si gioca il futuro

Pubblicato

su

mihajlovic

Sinisa Mihajlovic si gioca una belle fetta di futuro nella prossima partita di campionato tra Torino e Lazio: Urbano Cairo ha fiducia in lui, ma i recenti risultati fanno storcere il naso

Il Torino non ingrana e anche il ritorno in campo di Andrea Belotti non cambia le cose. A farne le spese, come spesso succede in questi casi, può essere l’allenatore. Sinisa Mihajlovic è a rischio, magari non per il breve periodo ma per la riconferma a fine stagione. L’Europa League era un traguardo da centrare assolutamente dopo il flop della passata annata, ma la classifica non è rosea.

Urbano Cairo ha fiducia nel serbo, ma vuole una svolta. Tattica o mentale non importa, il Torino deve sbloccarsi perché altrimenti Cairo è pronto a nuove soluzioni. Stando a Tuttosport già Lazio-Torino è un appuntamento importante, ma non decisivo. Da come reagirà il Toro si capirà se Mihajlovic potrà guadagnarsi ancora la fiducia dei granata nella prossima annata oppure se si cambierà guida tecnica. Miha è in scadenza, qualsiasi scenario è possibile.