Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

deulofeu milan

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 37ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium

Le indicazioni su come vedere in streaming gratis ed in diretta tv Milan-Bologna, partita valida per la 37ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma per oggi, domenica 21 maggio 2017, alle ore 15 presso lo Stadio San Siro-Meazza di Milano. La formazione di Vincenzo Montella, che ha un totale di 60 punti e che si gioca un posto in Europa League con la Fiorentina, ha ancora una minuscola speranza di poter sperare almeno di agguantare il quinto posto (ora dell’Atalanta) che risparmierebbe almeno un turno preliminare della competizione. La squadra di Roberto Donadoni, quindicesima in classifica con 41 punti sin qui conquistati, è invece già salva e tranquilla, a più dieci dalla zona retrocessione. I rossoneri, reduci dal pareggio di sabato scorso proprio con l’Atalanta e con un bottino misero di appena tre punti nelle ultime cinque giornate di campionato (tre pareggi, due sconfitte e nessuna vittoria) dovranno fare a meno dello squalificato Suso, oltre che di Ignazio Abate (problema all’occhio), Giacomo Bonaventura (lesione all’adduttore), Mattia De Sciglio (lesione all’adduttore) e Luca Antonelli (problemi muscolari), tutti out probabilmente fino a fine campionato. I felsinei invece dovrebbero fare a meno, oltre che di Adam Nagy (fuori fino a fine stagione per una lesione al retto femorale), anche di Domenico Maietta (infiammazione muscolare) e Juan Manuel Valencia (problema fisico). In dubbio invece Adam Masina, che ha alcuni problemi muscolari.

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, su Sky Go e Premium Play

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sul canale Sky Calcio 2 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canale Premium Sport 1). Non è tutto, perché Milan-Bologna andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Serie A TIM TVSky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui invece potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la celeberrima trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

QUI LA DIRETTA DI MILAN-BOLOGNA SU CALCIONEWS24.COM!

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: Storari resta anche la prossima stagione

Non soltanto grandi nomi per l’attacco del futuro, nel mercato di primavera del Milan. Tra un Morata ed un Belotti, tra un Keita ed un Aubameyang, la dirigenza rossonera pensa anche alla difesa dei pali. E l’oggetto del contendere, per una volta, non è il baby prodigio Donnarumma. Come annunciato nel pomeriggio da Sky Sport, infatti, il Milan sembra aver trovato l’accordo per un rinnovo annuale del contratto con Marco Storari. Quaranta primavere ormai superate, l’esperto estremo difensore non ha insomma intenzione di appendere i guanti al chiodo. E nemmeno di interrompere in estate la lunga storia d’amore che – seppur con qualche interruzione qua e là – lo lega al club rossonero dal gennaio del 2007. Arrivano pure conferme per il rinnovo del secondo portiere, mai sceso in campo da quando è arrivato dal Cagliari a gennaio. L’ex juventino però è un uomo spogliatoio e potrebbe restare, anzi, quasi certamente resterà. Come riporta Tuttosport per adesso l’accordo è solamente verbale, si attende dunque l’ufficialità della firma sul nuovo contratto da parte dello stesso Storari, che dovrebbe firmare fino al 2018.

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Ecco qualche statistica di Milan-Bologna da Opta:

  • 138ª gara in campionato tra le due squadre, il Milan ha vinto 62 volte, 38 il Bologna, 37 i pareggi
  • Il Milan è la squadra (insieme all’Inter) che ha segnato più gol al Bologna nella sua storia: 212
  • Il Milan ha perso una sola volta nelle ultime 14 partite col Bologna (ne ha vinte nove e pareggiate quattro per il resto)
  • Nelle ultime quattro partite col Bologna il Milan ha subito un solo gol, quello che però è valso la sconfitta a San Siro nel gennaio 2016
  • Il Milan va in gol da 14 partite di fila, ma non vince da 5: il record negativo di 6 è del febbraio 2002
  • Il Milan non pareggia in casa da 9 partite (cinque vittorie e quattro sconfitte)
  • Il Bologna ha fatto un solo punto fuori casa nelle ultime quattro partite ed ha concesso tre reti nelle ultime due (ad Atalanta ed Empoli)
  • Da quando ha esordito a gennaio in Serie A Gerard Deulofeu è il secondo giocatore del campionato per occasioni create (38) e dribbling (49)
  • Federico Di Francesca nelle ultime due partite ha sia segnato che fatto assist
  • Mattia Destro ha segnato cinque gol nelle ultime cinque partite, ma solo uno fuori casa

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le probabili formazioni

Qui di seguito le probabili formazioni di Milan-Bologna, almeno secondo le indicazioni arrivate fino a ieri pomeriggio dalle due squadre. Sono possibili comunque novità nelle ultimissime ore, siamo in attesa di aggiornamenti e delle ultime dai campi: MILAN (3-5-2) – Donnarumma; Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Lapadula, Bacca. A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Poli, Sosa, Antonelli, Locatelli, Honda, Ocampos. Allenatore: Montella. BOLOGNA (4-2-3-1) – Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Di Francesco, Krejcì; Destro. A disposizione: Da Costa, Sarr, Masina, Krafth, Oikonomou, Tabacchi, Rizzo, Okwonkwo, Pulgar, Viviani, Petkovic, Sadiq. Allenatore: Donadoni.

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: Pasalic e i dubbi sul futuro

Tra le note più positive della stagione fatta di alti e bassi del Milan c’è sicuramente Mario Pasalic. Il giovane centrocampista arrivato in prestito dal Chelsea ha stupito tutti per la grande capacità di imporsi e di andare in goal con continuità. Vincenzo Montella stravede per lui, ma al termine della stagione il croato potrebbe rientrare a Londra. A tal proposito non hanno fatto chiarezza le dichiarazioni dello stesso giocatore in un’intervista al Giorno: «I complimenti di mister Montella fanno piacere, lui è un allenatore che sa parlare ai giocatori e sono convinto che ha un grande futuro davanti. Io sto benissimo al Milan, ma non possono dire cosa riserverà il futuro. Al Chelsea ci sono grandissimi calciatori e giocare tanto per me potrebbe essere difficile». Sui sogni personali: «Uno l’ho già realizzato. Ho giocato, segnato e vinto un derby con il mio Hajduk contro la Dinamo. In futuro vorrei vincere una Champions, un Europeo e un Mondiale».

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Montella

Vincenzo Montella ha parlato così della sfida che attende il Milan, impegnato a San Siro contro il Bologna. Il tecnico ha spiegato così l’importanza della gara: «Spero che la gara di domani chiuda nel migliore dei modi un percorso iniziato a luglio. Vivo questa partita come se fosse una finale. E poi io inseguo la vittoria numero 100 da allenatore, la nuova proprietà non ha ancora vinto, e quindi ci sono tutti gli ingredienti migliori per fare bene e prendersi i tre punti. Abbiamo l’1% di vantaggio sugli avversari – spiega Montella -. A me piace pensare, più in generale, che questo Milan ha creato qualcosa, ha posto delle basi. I tifosi si rispecchiano in ciò che proponiamo, questa è una squadra che non si arrende. E il fatto che tutto passi da noi, che possiamo contare sulle nostre forze, è un grosso vantaggio psicologico. Ripeto, è una finale e quindi occorrerà giocare con più aggressività, forza e lucidità degli avversari».

Milan-Bologna Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: dirige l’incontro Giacomelli

E’ il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste l’arbitro designato per la sfida tra Milan e Bologna, valida per la penultima giornata della Serie A TIM 2016/2017. Per il fischietto classe ’77 l’odierna sarà la 17ª presenza nella massima divisione di questa stagione. Un precedente per parte: con il Milan a San Siro nell’1-0 sul Cagliari dell’8 gennaio, invece il 3-0 della Roma sul Bologna all’Olimpico il 6 novembre 2016. Ben 49 i cartellini gialli sventolati fin qui, con una media di poco superiore ai 3 per partita, sintomo di un arbitro che lascia parecchio giocare.