Connect with us

2012

Milan, dilemma centrocampo

Published

on

a

Gli infortuni di Gennaro Gattuso e soprattutto di Alberto Aquilani, insieme al lungodegente Flamini, hanno complicato i piani di Massimiliano Allegri che adesso si trova scoperto in una zona nevralgica del campo. Le possibili ipotesi low cost sono tre al momento: Riccardo Montolivo, Aleksander Merkel e Sulley Muntari.

Capitolo Montolivo: tra i rossoneri e il viola c’è già  un accordo di massima con l’azzurro che dovrebbe sbarcare a Milanello a parametro 0 quest’estate. Tuttavia visti gli infortuni di cui parlavamo prima Galliani potrebbe anche decidere di contattare Corvino e cercare di portare il centrocampista di Caravaggio molto prima del 31 giugno.

Per quanto riguarda Merkel è l’idea che stuzzica di più, la più probabile. Il ragazzo sembra aver acquisito una mentalità  da grande squadre e i contatti con il Genoa sono già  stati avviati. Allegri stravede per lui e potrebbe anche decidere di sacrificare El Shaarawy per tutta la seconda metà  del campionato rispedendolo al genoa in cambio del tedesco.

Infine Muntari: il nome del ghanese è uno di quelli che divide i tifosi. Il giocatore e la società  rossonera sembrano aver trovato un accordo per giugno e in questo momento il giocatore si trova in Africa per disputare la Coppa. Al ritorno potrebbe però direttamente approdare al Milan con il placet di Massimo Moratti.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×