2014
Milan, due star di Brasile 2014 in arrivo?
Campbell pedina per Balotelli, Ochoa arriva a parametro zero?
MILAN OCHOA CAMPBELL BALOTELLI CALCIOMERCATO – Al Milan proseguono le trattative per quanto concerne l’attacco, i rossoneri sono alla ricerca di una punta anche perché Balotelli è vicino all’addio. Si continua a parlare di Iturbe ma la concorrenza è alta e quindi la vera alternativa potrebbe arrivare da Brasile 2014. Joel Campbell potrebbe diventare del Milan, l’asso della Costa Rica è stato accostato ai rossoneri come riporta Tuttosport.
SCAMBIO – In realtà il Milan non sembra poter avere le disponibilità economiche per puntare su Campbell e infatti l’accostamento è tutto made in Arsenal: i Gunners lo inserirebbero in una possibile tratativa per Mario Balotelli. Per Balo il Diavolo vuole tra i trenta e i trentacinque milioni di euro e l’Arsenal reputa altissima questa cifra, indi per cui l’inserimento di Campbell nella trattativa non solo andrebbe a oprire un ruolo vitale per il modulo del Milan ma potrebbe anche dare una mano all’Arsenal.
MEMO – In porta il Milan ha Abbiati e Agazzi, ma potrebbe accogliere a breve anche Guillermo Ochoa, quindi sarebbero due le star di Brasile 2014 in arrivo tra i rossoneri. Ochoa, eroe del Messico contro il Brasile, è svincolato dopo aver terminato il contratto con l’Ajaccio e non ha neppure un ingaggio altissimo. Il Milan ci proiva anche se il giocatore è extracomunitario e piace a molte squadre, scrive il Corriere dello Sport.