Milan, Hauge in viaggio verso l'Italia: «Mi sento pronto per fare un passo del genere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Hauge in viaggio verso l’Italia: «Mi sento pronto per fare un passo del genere»

Pubblicato

su

Jens Petter Hauge è in viaggio verso Milano dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con i rossoneri

Jens Petter Hauge è in viaggio verso Milano dove sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto con il club rossonero. Pizzicato dalla tv norvegese Tv 2 Sporten all’aeroporto, l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni.

MILAN – «Naturalmente il Milan è un grande club, ora che il trasferimento sta per diventare realtà posso dirlo. Sarà emozionante vedere cosa succederà nei prossimi giorni, spero che ora mettiamo tutto a posto. Mi sentivo pronto per fare un passo del genere, devo soltanto ringraziare il Bodo/Glimt per la collaborazione che ha mostrato negli ultimi giorni. Ci sono state già alcune conversazioni, non vedo l’ora di poter parlare adeguatamente con queste persone (Maldini e la dirigenza, ndr). Oggi si tratta principalmente di arrivare in Italia e fare dei test. Ho avuto un’ottima stagione e questo sarà un ulteriore passo, che non vedo l’ora di fare. È difficile lasciare la squadra, c’è sempre stata un’atmosfera speciale, ma tutti concordano sul fatto che sia il momento giusto di andare via».