Infortunio Bertolacci: può giocare Milan - Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Bertolacci: può giocare Milan – Crotone

Pubblicato

su

bertolacci milan

Milan: Bertolacci ancora fermo ai box per una lesione al bicipite femorale, ma i rossoneri sono preoccupati. Quest’anno il centrocampista ha giocato solo cinque minuti alla prima con il Torino, ma ormai è pronto al rientro

INFORTUNIO BERTOLACCI, AGGIORNAMENTO 30 NOVEMBRE – Bertolacci è tornato tra i convocati nella sfida con l’Empoli ma per lui le soddisfazioni potrebbero non finire qui. Milan – Crotone potrebbe essere il match del suo rientro in campo, se non dal primo minuto almeno a partita in corso. Il centrocampista ex Genoa ha convinto Montella ed è pronto a iniziare l’anno del rilancio dopo più di tre mesi passati ai box per infortunio.

AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE, TORNA BERTOLACCI – Sembra essere ormai smaltito il problema che affligge Andrea Bertolacci ormai da diversi mesi. Vincenzo Montella, dopo aver valutato le condizioni del centrocampista ex Genoa, negli ultimi due allenamenti, ha deciso di inserire nella lista dei convocati il calciatore, che torna dunque a disposizione e sarà in panchina nella gara di domani sera a Empoli.

AGGIORNAMENTO 24 NOVEMBRE: CONVOCATO CON L’EMPOLI – Nuovi segnali positivi da Andrea Bertolacci. Il centrocampista del Milan, praticamente mai visto all’opera da Montella, si allena per il secondo giorno consecutivo in gruppo, e pare ormai prossimo al ritorno in campo. Stando a quanto riferito da “Sky Sport” infatti è molto probabile che il centrocampista torni nella lista dei convocati in occasione della gara di domenica prossima contro l’Empoli.

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE: RITORNO IN CAMPO – Buone nuove per Vincenzo Montella che a breve potrà fare pieno affidamento su Andrea Bertolacci. Il centrocampista del Milan ha svolto la prima parte dell’allenamento con la squadra per poi continuare con il lavoro personalizzato. Primi segnali per un graduale ritorno in campo: Bertolacci corre verso il rientro e Montella sorride.

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – Andrea Bertolacci è pronto al ritorno in campo. Il centrocampista questo pomeriggio è tornato ad allenarsi con i suoi compagni. Dopo alcuni giorni di vacanza, la truppa di Vincenzo Montella si ritroverà nel pomeriggio a Milanello per iniziare a preparare il derby con l’Inter e l’ex Genoa dovrebbe far parte del gruppo e dovrebbe svolgere, almeno, una parte della seduta con la squadra. Recupero importante per Montella: torna Bertolacci.

AGGIORNAMENTO 13 NOVEMBRE – Dopo settimane di stop ai box, Andrea Bertolacci è pronto a fare rientro in gruppo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista rossonero a partire dalla prossima settimana tornerà a lavorare regolarmente con il resto della rosa a disposizione di Vincenzo Montella: superato dunque il problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi in questa prima parte di stagione, con l’Aeroplanino che potrà contare su un’alternativa in più per il suo centrocampo

Cresce la preoccupazione in casa Milan per l’infortunio di Andrea Bertolacci: il centrocampista rossonero di fatto questa stagione, per il momento, ha giocato appena cinque minuti, da subentrato nella prima partita di campionato contro il Torino, prima di infortunarsi nuovamente. Al momento il giocatore avrebbe una lesione al bicipite femorale, ma non si hanno ancora certezze sui tempi di recupero, che sembravano decisamente più bravi. Soprattutto, secondo quanto trapelato da ambienti rossoneri e riportato stamane da La Repubblica, Bertolacci sarebbe ancora fermo e dunque lontanissimo dal proprio stato di forma ideale: una condizione che non induce per il momento lontanamente all’ottimismo.

MILAN: L’INFORTUNIO DI BERTOLACCI – Come detto quest’anno il giocatore ha messo insieme una sola presenza in rossonero, mentre l’anno scorso, pur non entusiasmando, era riuscito a giocare ventisette partite di campionato in totale. Il giocatore è fermo da agosto, quando il Milan con un comunicato aveva parlato del suo infortunio: da allora, mistero…