Milinkovic Savic: «Lazio k.o. ma ottima partita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Milinkovic Savic: «Lazio k.o. ma ottima partita»

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Il Milan batte la Lazio per due a zero nell’anticipo della quinta di Serie A, le parole in zona mista del centrocampista Sergej Milinkovic Savic

Sergej Milinkovic Savic non ha brillato nella sconfitta di ieri della Lazio contro il Milan. Il giocatore serbo ha disputato una partita al di sotto delle attese soprattutto nella ripresa perché in realtà non era partito male. La sua Lazio ha perso due a zero e Milinkovic Savic ne ha parlato a Sky Sport a fine gara, di seguito le sue parole.

LAZIO SCONFITTA A MILANO – «Abbiamo giocato un’ottima partita ma non abbiamo vinto, dobbiamo migliorare un po’ le cose. Adesso dobbiamo guardare avanti e non pensare alla sconfitta di San Siro, da domani dovremo preparare la gara contro l’Empoli. Usciamo bene comunque da questa partita, abbiamo fatto un bel primo tempo, abbiamo avuto delle chance per segnare e nella ripresa ci siamo riusciti meno anche perché eravamo nervosi nel secondo tempo per via del gol subito. Posizione? Io posso giocare dove vuole mister Inzaghi, normalmente lo faccio dietro le punte ma sono a disposizione per tutto».