Milan, Mastour: «Mi piacerebbe esordire col Sassuolo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Milan, Mastour: «Mi piacerebbe esordire col Sassuolo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mastour azione milan agosto 2014 ifa

Il giovane trequartista ha continuato: «La vittoria con la Roma ha portato entusiasmo»

Hachim Mastour non ha ancora 17 anni, ma di lui si parla già tanto. Il trequartista del Milan è stato già da tempo aggregato alla prima squadra, ma non ha ancora avuto modo di esordire. La svolta però potrebbe arrivare proprio domenica, quando i rossoneri saranno ospiti del Sassuolo al Mapei Stadium. Mastour conosce bene quella zona, essendo nato a Reggio Emilia, e ai microfoni di Milan Channel ha confessato le sue speranze. 

LE PAROLE – Mastour ha voglia di esordire, e lo confida al canale tematico rossonero: «La vittoria contro la Roma ha portato grande entusiasmo, e adesso siamo più carichi per cercare di finire la stagione nel migliore dei modi. Bisogna confermare ciò che si è fatto nelle ultime due gare. Tutti i giocatori hanno l’orgoglio di poter chiudere la stagione nel migliore dei modi. A me farebbe piacere tornare nella mia città e fare l’esordio a Reggio Emilia. Sono cresciuto lì, ho mosso i primi passi, a Reggio sono a casa. Il Sassuolo ha la testa libera, si è salvato e adesso giocherà senza pensieri, noi dobbiamo continuare sulla nostra strada e fare risultato, perchè ne abbiamo la possibilità». 

ALTRI OBIETTIVI – Mastour ha poi parlato delle Final Eight che giocherà con la Primavera: «Quello che il mister ci dice per le Final Eight è di divertirci e giocare un buon calcio. La Lazio fisicamente è molto forte, noi siamo forti con la palla e abbiamo un’idea di gioco che può fare la differenze. Saranno tutte squadre forti, ma noi vogliamo vincere. Io sono cresciuto molto a livello fisico e mentale, stando con i grandi si lavora molto, e questo è importante. Ho legato molto con El Shaarawy, perchè lo conoscevo già da prima e poi in campo siamo simili. Lui ha molta voglia, lo vedo sorridente e, se entrerà, lo farà vedere».