Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Pioli: «Soddisfatto della prestazione non semplice»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Milan con il Monza: «Siamo partiti da squadra attenta, con personalità»

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Milan sul Monza. Di seguito le sue parole.

PARTITI«Soddisfatto della prestazione, ma non è stata una partita semplice; abbiamo fatto bene in fase difensiva, ma possiamo fare meglio. Abbiamo segnato 4 gol a un avversario che ne aveva subito solo 1 nelle ultime 4 gare. Sembrano robe lievi per Dest e Brahim; mi auguro sia così perché ci aspettano partite importanti come quella di martedì a Zagabria».

DIAZ E DE KETELAERE -«Sono qui per aiutare i miei giocatori. Brahim sta facendo questo perché ha qualità ed è orgoglioso, così sta facendo Charles e così farà Charles. Dobbiamo rispettare i tempi di crescita e inserimento; chiaro fosse deluso, ma non era facile segnare in quella occasione. Normale sia un po’ giù di morale, ma ha tutto ciò che ci aspettavamo; deve continuare così come sta facendo».

UNA COSA POSITIVA E UNA NEGATIVA«Siamo partiti da squadra attenta, con personalità, senza forzare, colpendo il Milan dove sapevamo di poterli trovare. Nel secondo tempo dovevamo palleggiare meglio, controllando meglio la partita».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.