Milan - Sino Europe Sports: la lista degli investitori. La smentita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan – Sino Europe Sports: la lista degli investitori. La smentita

Pubblicato

su

kramer lazio

Milan – Sino Europe Sports, ci siamo: sono nove gli investitori che compaiono nella lista dei cinesi in vista del closing. Le ultimissime news e tutti i nomi e le informazioni utili

MILAN – SINO EUROPE SPORTS, TWEET DI SMENTITA SUI NOMI – SES smentisce la lista dei nomi degli investitori circolata in questi giorni sui quotidiani e invita tutti ad aspettare il closing: solo dopo la chiusura della trattativa verranno resi noti i nomi della cordata interessata ad acquistare il Milan. Questo il tweet: «Elenco nomi investitori reso noto al pubblico al closing del 3marzo. Far riferimento alla lista nomi ufficialmente confermata da SES».

Milan – Sino Europe Sports, le parti sono vicinissime e adesso si conoscono anche i nomi degli investitori. A renderli noti questa mattina è stata La Gazzetta dello Sport e si tratta di nove società con un asset da oltre mille miliardi e i cui campi d’azione variano dall’elettronica alle costruzione, senza dimenticare gli istituti di credito. Uno dei nove nomi è Huangshi Zhongbang Sports Development, che si occupa anche di costruzione di stadi e potrebbe essere piuttosto indicativo. Nell’elenco troviamo anche il già noto Haixia CapitalChina Huarong Asset Management, già sentita attorno all’ambiente rossonero.
MILAN – SINO EUROPE SPORTS: LA LISTAJilin Yongda Group, altro gruppo interessato, si occupa di elettronica industriale per l’energia; troviamo anche tre banche: China Industrial Bank Asset Management (Cibam) e due legate a municipalità locali come Guangzhou BankChina Zheshang Bank. Infine ecco anche Jinge Investment Changxing Partnership EnterpriseRentai Investment Changxing Partnership Enterprise, società della contea di Changxing, la stessa di Sino Europe Sports. Nel mercato europeo sono nomi poco conosciuti ma garantiscono parecchia solidità in quello asiatico, questo dovrebbe essere un viatico importante per il closing.