Cessione Milan, gli 11 possibili soci: quante banche! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cessione Milan, gli 11 possibili soci: quante banche!

Pubblicato

su

calciomercato milan bacca

Il Milan potrebbe passare in mano a undici possibili soci dalla Cina. Di dieci di essi si conoscono i nomi, l’undicesimo è ancora top secret: ecco i possibili investitori

Sono undici i possibili soci del Milan. Sino Europe Sports è vicina al closing e nelle ultime ore Il Sole 24 Ore ha diramato una lista di nomi che dovrebbero – il condizionale è d’obbligo – essere quelli pronti a prendere i rossoneri. Si va dal capocordata Li Yonghong a un gran numero di banche e di società appartenenti al mondo assicurativo asiatico. Oltre a Li troviamo i nomi noti China Construction Bank e Haixia Capital, ambedue infatti si occupano di capitali.

I POSSIBILI SOCI DEL MILAN – Potrebbe essere confermata la presenza anche di China Huarong (operante nel campo dei servizi finanziari) così come quella di un’altra banca come China Merchant Bank. A chiudere il cerchio degli istituti ecco Baoshang Bank, che ha un fatturato di cinquantadue miliardi di dollari. Tcl Corporation, Yongda Group (ambedue aziende di elettronica), Zhuhai Groiup (materie plastiche) e Ping An Insurance sono gli altri possibili soci. Al momento manca un nome, per adesso ancora top secret.