Milan, Bacca: «Champions nel mirino» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, Bacca: «Champions nel mirino»

Pubblicato

su

L’attaccante colombiano su Zapata: «Sfrutterà la sua occasione»

Prima di partire dall’aeroporto Ernesto Cortizzos di Barranquilla per tornare a Milano, Carlos Bacca ha parlato in vista della seconda parte della stagione.

OBIETTIVI – «Stiamo lavorando per raggiungere un grande obiettivo: tornare in Champions League. In questo momento siamo al sesto posto in classifica, ma nelle ultime partite la squadra ha fatto bene. Abbiamo chiuso come volevamo il 2015, ci aspettiamo di cominciare col piede giusto il nuovo anno in occasione della partita contro il Bologna. Continuo a lavorare giorno dopo giorno con umiltà, sacrificio e impegno per poter raggiungere gli obiettivi prefissati a livello individuale e di squadra. Spero di segnare tanto. Mi piacerebbe fare meglio che a Siviglia, ma non sarà facile, perché il calcio italiano è diverso, il club è di alto livello e le esigenze sono maggiori. Posso farcela però», ha dichiarato l’attaccante del Milan.

L’AMICO – Il calciatore colombiano ha parlato poi del connazionale Cristian Zapata, che a gennaio potrebbe lasciare il Milan: «Tutti sappiamo che non sta giocando, ma sta lavorando bene e sicuramente sta aspettando la sua chance. Siamo molto più che amici. Sono sicuro che quando arriverà la sua occasione, la sfrutterà».